- Help
- |
- Chat
- |
- 100% Sicuro
- |
- 100% Svizzero
- |
- |
- ITALIANO
Help
Software e connettività
- Home
- Help
- Software e connettività
- Problemi di connessione
Software e connettività > Problemi di connessione
Verifica che il blocco dei pop-up nel tuo browser non sia attivo:
Firefox:
Opzioni > Privacy e sicurezza > Permessi > Blocca le finestre di pop-up e deselezionare la casella «Blocca le finestre pop-up».
Microsoft Edge - min ver. 88:
Strumenti > Opzioni Internet > Privacy, deselezionare la casella «Attiva blocco popup».
Safari:
Shift+Command+K oppure disattivare manualmente il blocco dei pop-up nelle impostazioni di Safari.
Chrome:
Selezionare «Avanzate» alla voce «Impostazioni». Nella sezione della privacy, clicca sul pulsante «Impostazioni contenuti [...]» e seleziona «Consenti la visualizzazione di popup in tutti i siti».
In alternativa:
Presta attenzione alla notifica che appare quando cerchi di aprire una finestra di pop-up per configurare un’eccezione.
In molti casi, basta cancellare la cache e aggiornare la pagina.
Se il problema persiste, contatta il servizio clienti all’indirizzo e-mail [email protected]
Tutti i giochi sono basati sul formato HTML5. Per giocare con Swiss4Win è quindi sufficiente un browser aggiornato.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Richiedi supporto via e-mail
Contatta il nostro servizio clienti via e-mail indicando la tua richiesta. Verrai ricontattato da un nostro operatore.
CONTATTACIEntra in chat con un operatore:
Entra in chat con un operatore: Vuoi parlare con un operatore in tempo reale? Effettua il login e usa la chat di Swiss4Win.
CHAT