Help

Validare il conto

Validare il conto > Verifica documento

Per la convalida del conto gioco è necessaria la “Verifica del documento di identità”. 

Infatti, entro 30 giorni dalla registrazione, bisogna caricare nella sezione “Verifica conto” la copia di un documento d'identità ufficiale e valido o la copia della propria Carta Lugano Class. I seguenti documenti sono considerati documenti d’identità ufficiali, a condizione che contengano una foto del titolare e siano redatti in caratteri latini:

  • Passaporto;
  • Carta d’identità;
  • Licenza di condurre;
  • Libretto svizzero per stranieri (B, C, Ci e L), a condizione che l’esattezza dei dati sia stata oggetto di un controllo ufficiale approfondito.

Sono considerati validi i passaporti e le carte d’identità stranieri che, secondo le istruzioni della Segreteria di stato della migrazione, permettono l’entrata in Svizzera, nonché i passaporti e le carte d’identità svizzeri scaduti da non oltre cinque anni.

Inoltre, per permetterci di validare il conto gioco, è richiesta anche la “Verifica dell'indirizzo”, affinché Swiss4win possa constatare che il tuo indirizzo di residenza primaria è in Svizzera. Dunque, potrai procedere a caricare nella stessa sezione ad esempio la bolletta di gas, elettricità, acqua, TV o internet, il contratto con il gestore telefonico, la fattura della cassa malati, l’estratto conto bancario, il libretto svizzero per stranieri (B, C, Ci e L) o il certificato di residenza dell’ufficio controllo abitanti.
I documenti non dovranno essere più vecchi di 3 mesi o essere scaduti. Per le bollette fa fede la data di emissione.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Richiedi supporto via e-mail

Contatta il nostro servizio clienti via e-mail indicando la tua richiesta. Verrai ricontattato da un nostro operatore.

CONTATTACI

Entra in chat con un operatore:

Entra in chat con un operatore: Vuoi parlare con un operatore in tempo reale? Effettua il login e usa la chat di Swiss4Win.

CHAT