Help

Gioco Responsabile

Gioco Responsabile > Auto-esclusione volontaria

Puoi richiedere un’esclusione volontaria permanente in qualsiasi momento dal tuo conto gioco nella sezione “Gioco Responsabile” oppure utilizza l’apposito formulario di richiesta, compilalo e rinviacelo all’indirizzo [email protected].

Una volta effettuata la richiesta, riceverai tramite e-mail la conferma dell’avvenuta auto-esclusione e con le indicazioni sulle modalità per recuperare il saldo prelevabile. Nel caso di conto di gioco provvisorio sarà possibile prelevare soltanto le eventuali somme depositate al netto delle vincite ai sensi delle disposizioni legali (art. 52 cpv 3 OGD), dopo le eventuali verifiche dell’identità dell’Utente e del destinatario del conto di pagamento da parte di Swiss4Win.

L’auto-esclusione potrà essere revocata dalla casa da gioco qualora tu ne faccia una specifica e motivata richiesta. La richiesta di revoca potrà essere presentata una volta trascorsi almeno 3 mesi dalla data dell’esclusione.  Prima di concedere la revoca, verrà verificato che non siano date le condizioni per un’esclusione dal gioco disciplinate dalla legge sui giochi in denaro (LGD).

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Richiedi supporto via e-mail

Contatta il nostro servizio clienti via e-mail indicando la tua richiesta. Verrai ricontattato da un nostro operatore.

CONTATTACI

Entra in chat con un operatore:

Entra in chat con un operatore: Vuoi parlare con un operatore in tempo reale? Effettua il login e usa la chat di Swiss4Win.

CHAT