- Help
- |
- Chat
- |
- 100% Sicuro
- |
- 100% Svizzero
- |
- |
- ITALIANO
Deposito > Assistenza depositi
Clicca sulla sezione “Deposita” del tuo conto gioco, scegli il metodo di deposito che preferisci e l’importo che desideri depositare. Una volta terminato, il deposito apparirà istantaneamente nel suo saldo.
Un messaggio automatico ti confermerà se l'operazione è andata a buon fine.
Ti informiamo che per alcuni metodi di pagamento può essere richiesta un’ulteriore verifica e relativa richiesta di invio di documentazione. Potrai caricare i documenti necessari nella sezione “Verifica Conto – Verifiche aggiuntive”.
Swiss4Win accetta i seguenti metodi di versamento:
Metodo di versamento | Spese | Tempi di accredito | Importo minimo di versamento per transazione | Importo massimo di versamento per transazione |
---|---|---|---|---|
Carte (VISA e Mastercard) | Nessuna | Immediato | 10.00 CHF | 3'000.00 CHF |
Bonifico bancario (Wire Transfer) |
Nessuna* | Entro 1-2 giorni lavorativi circa | 10.00 CHF | 10'000.00 CHF |
Post Finance/ Post E-finance | Nessuna | Immediato | 10.00 CHF | Limiti in base alla carta del giocatore e in ogni caso max 3'000.00 CHF per singola transazione |
Twint | Nessuna | Immediato | 10.00 CHF | 3'000.00 CHF |
Skrill | Nessuna | Immediato | 10.00 CHF | 3’000.00 CHF |
Apple Pay (Dispositivi iOS) |
Nessuna | Immediato | 10.00 CHF | 3’000.00 CHF |
Paysafe Card | Nessuna | Immediato | 10.00 CHF | 3’000.00 CHF |
(*): In caso di bonifico espresso si applicano le commissioni previste dal proprio Istituto Bancario
Il credito di gioco è indicato in franchi svizzeri (CHF). L’importo minimo di deposito per l’acquisto di crediti di gioco è pari a CHF 10.
Swiss4Win non applica nessun tipo di commissione sui depositi. Tuttavia, è bene contattare il proprio istituto bancario per informarsi riguardo a eventuali commissioni previste a seconda del metodo di pagamento che si desidera utilizzare.
Assicurati che tutte le informazioni che hai fornito siano corrette e riprova, oppure ricarica la pagina o prova di effettuare nuovamente la transazione utilizzando un altro browser.
Molto spesso, la causa di questa situazione è legata alla tua banca. Ti suggeriamo di contattare il servizio clienti associato alla tua modalità di pagamento.
Tuttavia, se non si riesce a risolvere il problema, contattaci via chat o via e-mail all’indirizzo [email protected].
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Richiedi supporto via e-mail
Contatta il nostro servizio clienti via e-mail indicando la tua richiesta. Verrai ricontattato da un nostro operatore.
CONTATTACIEntra in chat con un operatore:
Entra in chat con un operatore: Vuoi parlare con un operatore in tempo reale? Effettua il login e usa la chat di Swiss4Win.
CHAT