Help

Deposito

Deposito > Assistenza depositi

Clicca sulla sezione “Deposita” del tuo conto gioco, scegli il metodo di deposito che preferisci e l’importo che desideri depositare. Una volta terminato, il deposito apparirà istantaneamente nel suo saldo. 
Un messaggio automatico ti confermerà se l'operazione è andata a buon fine.

Ti informiamo che per alcuni metodi di pagamento può essere richiesta un’ulteriore verifica e relativa richiesta di invio di documentazione. Potrai caricare i documenti necessari nella sezione “Verifica Conto – Verifiche aggiuntive”.

Swiss4Win accetta i seguenti metodi di versamento:

Metodo di versamento Spese Tempi di accredito Importo minimo di versamento per transazione Importo massimo di versamento per transazione
Carte (VISA e Mastercard) Nessuna Immediato 10.00 CHF 3'000.00 CHF
Bonifico bancario
(Wire Transfer)
Nessuna* Entro 1-2 giorni lavorativi circa 10.00 CHF 10'000.00 CHF
Post Finance/ Post E-finance Nessuna Immediato 10.00 CHF Limiti in base alla carta del giocatore e in ogni caso max 3'000.00 CHF per singola transazione
Twint Nessuna Immediato 10.00 CHF 3'000.00 CHF
Skrill Nessuna Immediato 10.00 CHF 3’000.00 CHF
Apple Pay
(Dispositivi iOS)
Nessuna Immediato 10.00 CHF 3’000.00 CHF
Paysafe Card Nessuna Immediato 10.00 CHF 3’000.00 CHF

(*): In caso di bonifico espresso si applicano le commissioni previste dal proprio Istituto Bancario 

Il credito di gioco è indicato in franchi svizzeri (CHF). L’importo minimo di deposito per l’acquisto di crediti di gioco è pari a CHF 10.

Swiss4Win non applica nessun tipo di commissione sui depositi. Tuttavia, è bene contattare il proprio istituto bancario per informarsi riguardo a eventuali commissioni previste a seconda del metodo di pagamento che si desidera utilizzare.

Assicurati che tutte le informazioni che hai fornito siano corrette e riprova, oppure ricarica la pagina o prova di effettuare nuovamente la transazione utilizzando un altro browser. 

Molto spesso, la causa di questa situazione è legata alla tua banca. Ti suggeriamo di contattare il servizio clienti associato alla tua modalità di pagamento. 

Tuttavia, se non si riesce a risolvere il problema, contattaci via chat o via e-mail all’indirizzo [email protected].

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Richiedi supporto via e-mail

Contatta il nostro servizio clienti via e-mail indicando la tua richiesta. Verrai ricontattato da un nostro operatore.

CONTATTACI

Entra in chat con un operatore:

Entra in chat con un operatore: Vuoi parlare con un operatore in tempo reale? Effettua il login e usa la chat di Swiss4Win.

CHAT