Help

Validare il conto

Validare il conto > Carica documento

Puoi inviare i tuoi documenti per la validazione del conto gioco direttamente dal tuo profilo MySwiss4Win.

Effettua una scansione o scatta una foto nitida dei documenti richiesti oppure utilizza il tuo smartphone per scansionare il codice QR con la fotocamera.

Se hai difficoltà a caricarli seguendo questa procedura, puoi contattare il Servizio Clienti via chat oppure via e-mail all'indirizzo [email protected].

Swiss4Win procederà alla convalida del conto gioco definitivo solo se i controlli del documento di identità e dell’indirizzo di residenza o domicilio non evidenziano dubbi sulla loro validità e veridicità e se non ci sono altri motivi di contestazione.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Richiedi supporto via e-mail

Contatta il nostro servizio clienti via e-mail indicando la tua richiesta. Verrai ricontattato da un nostro operatore.

CONTATTACI

Entra in chat con un operatore:

Entra in chat con un operatore: Vuoi parlare con un operatore in tempo reale? Effettua il login e usa la chat di Swiss4Win.

CHAT