Help

Aprire il Conto

Aprire il Conto > Convalida e-mail

Hai attivato il tuo conto gioco? Per l'attivazione del tuo conto devi confermare il tuo indirizzo e-mail: ti abbiamo inviato un link di attivazione all'indirizzo e-mail da te indicato. Non appena cliccherai sul link, il tuo conto gioco provvisorio sarà attivato.

Se non ricevi subito l’e-mail nella tua casella di posta in entrata, ti invitiamo a controllare la cartella di spam o posta indesiderata e a consentire la ricezione delle e-mail dal mittente [email protected].

Nel caso in cui non e-mail non fosse presente, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo e-mail [email protected] per ricevere assistenza. 

Se il problema non è l’attivazione del conto, normalmente ti verrà comunicato il motivo per cui il tuo login non è riuscito. Se ciò non avviene, contatta il Servizio Clienti all'indirizzo [email protected].

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Richiedi supporto via e-mail

Contatta il nostro servizio clienti via e-mail indicando la tua richiesta. Verrai ricontattato da un nostro operatore.

CONTATTACI

Entra in chat con un operatore:

Entra in chat con un operatore: Vuoi parlare con un operatore in tempo reale? Effettua il login e usa la chat di Swiss4Win.

CHAT