- Help
- |
- Chat
- |
- 100% Sicuro
- |
- 100% Svizzero
- |
- |
- ITALIANO
Help
Software e connettività
- Home
- Help
- Software e connettività
- Cronologia prelievi
Software e connettività > Cronologia prelievi
Nel caso in cui si verifichi una disconnessione durante un prelievo, possono accadere due cose:
1) Il prelievo va comunque a buon fine, il saldo reale del tuo conto gioco è diminuito dell'importo prelevato e questo apparirà nella pagina "Prelievi in sospeso" del tuo conto;
2) Il prelievo non è andato buon fine e il saldo reale del tuo conto gioco non è cambiato.
Per qualsiasi altra perplessità, il Servizio Clienti è sempre a tua disposizione all'indirizzo e-mail [email protected].
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Richiedi supporto via e-mail
Contatta il nostro servizio clienti via e-mail indicando la tua richiesta. Verrai ricontattato da un nostro operatore.
CONTATTACIEntra in chat con un operatore:
Entra in chat con un operatore: Vuoi parlare con un operatore in tempo reale? Effettua il login e usa la chat di Swiss4Win.
CHAT